domenica 22 marzo 2009

Canale Nord di Cima Burelloni

Oramai credevo che questo posto mi portasse sfiga...dopo vari tentativi mi ha sempre risposto picche... 600 metri di bellezza, una super linea veramente una magic line..... e questa volta dopo un anno dall' ultimo tentativo( tralasciando quello di febbraio o9...) le picche gliele ho date io addosso assieme alle lamine... duro l'avvicinamento in neve inconsistente, dura la salita in placca ventata, delicata la discesa.....soddisfazione...con Claudio.. Matthieu ci sarà la prossima volta sicuro..oggi ci sei mancato











Ciao

4 commenti:

  1. Ciao, è un piacere vedere che siete cosi veloci a inserire le foto delle "gite".Io sono uno di quelli che vi ha fatto compagnia...o meglio...vi ha tirato un pò di neve durante la discesa!!Complimenti per le altre realizzazioni molto belle!!

    RispondiElimina
  2. beh senza la vostra traccia non saremo mai saliti...grazie per la compagnia è stato un vero piacere.. al prox incontro su un canale.. ciao

    RispondiElimina
  3. poldo scrive:
    finalmente la maledizione è finita! Chi l'ha dura la vince. Ti aspetto qua per le vette. Caio

    RispondiElimina