lunedì 16 marzo 2009

2739 metri di dislivello

Mercoledì scorso alle 8 di mattina parto di casa carico come una molla, l' eccitazione mi rende nervoso.... mi aspettano tre cime oggi " il trittico", il col santo( 1020 m di disl), il monte Altissimo(860 m di disl),il monte Stivo( 859 m di disl), con trasferimento in furgone, da solo, con i miei 8800 dynastar scarpa Typhoon e diamir free... direi non leggero...ma il gioco è questo...
Parto e mi inchiodo subito sono con la testa già alle altre due ho troppa fretta... mi fermo mi calmo un po' e poi via fino alla fine...

COL SANTO

MONTE ALTISSIMO
MONTE STIVO
Bello alla fine neanche troppo duro considerando che tra una salita e l' altra ci si riposa...Sullo Stivo ci si trova con gli amici, cena al rifugio, festa e discesa alla luna....

Nessun commento:

Posta un commento