mercoledì 26 febbraio 2014

Lucidamente afflitto

Ho letto oggi inutili polemiche sulla pagina fb riguardo al King of dolomites, la cosa mi rattrista... Purtroppo come al solito quando una cosa diventa molto...troppo... competitiva non si accetta di perdere o si sbandiera arrogantemente la propria vittoria e ci si aggrappa a qualsiasi dettaglio per creare polemica....fastidio... Un fastidio che la manifestazione non si merita, per l'impegno di chi mette insieme questo evento che fa divertire i partecipanti, per la bontà delle persone della valle del Primiero.
Ma soprattutto mi infastidisce l'arroganza di chi fomenta la polemica con una stantia giocondità....anch'io avevo scritto il mio pensiero ma l' ho cancellato perchè non mi sembrava rispettoso verso gli amici che organizzano, alla fine mi sembrava inutile...perchè non c'è nulla da dire di fronte all' arroganza inutile del nulla.
Poi bisogna essere obbiettivi e sinceri con se stessi, c' è una giuria si accetta di essere giudicati e il giudizio della giuria va rispettato e se si ha qualche dubbio si inoltra formale reclamo e non tramite il mezzo fb che già non dà la serietà del caso a delle idee che potrebbero anche essere giuste, ma buttate là così perdono qualsiasi intensità.
Le mie foto facevano pena e basta quindi non posso dire nulla anzi passerei da ridicolo e come le mie molte altre e quindi che cavolo.....hanno vinto i migliori e non c'è alcun dubbio al riguardo ed è ridicolo appellarsi a qualsiasi sciocchezza.
Che peccato.....come al solito si è persa l'occasione di star zitti...

lucidamente afflitto

Nessun commento:

Posta un commento