martedì 4 dicembre 2012

momenti

lungo il secondo canale che porta all'intermedia

libertà


un po' di riposo

un tocco di Bob fà sempre bene

Matteo tra luci e ombre

Matteo lsu un pendio perfetto

scivolare e stare tleggeri e tranquilli


venerdì 30/11/12 Solda, scatti di Bruno Compagnet

La settimana scorsa studiamo il meteo con attenzione e sembra che venerdì si apre una finestra di bel tempo prima del fine settimana, sembra che in Senales siano venuti settanta cm di neve buona e che il vento non abbia soffiato e che la temperatura sia rimasta costantemente sotto i -5.
Non resta che preparare il tutto e partire. Frenetiche le telefonate e i messaggi con Bruno e Matteo e decidiamo di ritrovarci a Ora alle sette e trenta, dopo un po' di problemi logistici con Bruno che scendeva dal Rolle via per Senales............NOOOOOOOOOO, all' imbocco di Senales strada interrotta. Che si fà? Solda...Non stiamo più nella pelle quando arriviamo troviamo delle condizioni superbelle, neve pochissime pietre e un sacco di tracce da fare. Fortunatamente anche se arriviamo tardi la seggiovia di beltovo deve ancora essere aperta e la discesa della Rosin Bassa ancora vergine.
Dopo un giro di riscaldamento arriviamo all'imbocco della discesa a valle, solo tre davanti a noi, la neve è incredibilmente bella, anche se un po' instabile. Sul cambio di pendenza scendiamo con circospezione sotto la neve fresca c'è verglass e potrebbe staccarsi tutto quindi calma e gesso....é andata bene e ringrazio Teo per aggiornamento Artva.
Tracciamo per primi e via per una giornata da ricordare anche pechè gli scatti sono stati fatti da un fotografo d'eccezzione, Bruno.


Nessun commento:

Posta un commento