lunedì 10 gennaio 2011

linea " vincenzino non viene mai "

La storia inizia così......siamo a Livigno -24°C , in pizzeria  ci sono 4 americani al banco e io e il Nure li osserviamo, sì perchè Livigno è come uno zoo osservi e vieni osservato tanta gente da tutto il mondo, e il Nure inizia così..." a me sti americani mi stanno proprio sul cazzo arrivano in un posto nuovo e fanno subito da padroni vanno a aprire linee nuove quà e là senza chiedere niente a nessuno, e poi in America sempre nei video con bella neve...ma va a cagare" ok!
Il giorno seguente titriamo tardi ma alla fine si va a sciare... gli faccio io, chiama il Gaspa per vedere come stà.....e lì è stato come buttare un fiammifero in un fienile....Termina la telefonata e inizia " mi ha detto il Gaspa che c' è un versante a nord con della buona neve che però bisogna essere svegli"...la fine...
la cosa continua così...andiamo a d un passo lì c'è un tipo che nolleggia motoslitte, paghiamo, e ci faccaimo tirare in cima alla montagna per scendere a nord... il tipo ci chiede se siamo scemi ci porta e va via dicendo che non ci ha mai visti... io e Nure ci guardiamo e pensiamo...Boh?...arriviamo lì, ritelefoniamo al Gaspa.." oh ma qua è in piedi non ci sono tacce non si vede un cazzo sembrano esserci salti di roccia e poi dov'è sta croce?".. il Gaspa" andate tranquilli piano le prime curve e poi vedete dove andare e per forza non ci sono tracce non ci va nessuno"....boh?..sono quelle situazioni in cui io e un tipo come Nure non dovrebbero mai essere messi assieme... insomma fai click e vai...linea "Vincenzino non viene mai" creata da Luca Gasparini..








Morale della favola questa volta gli americani li abbiamo fatti noi lasciando prime tracce in un secret spot di livigno..

Nessun commento:

Posta un commento