giovedì 2 novembre 2017

Finail Koepf

E' da un po' di tempo che non scrivo, forse troppo o forse non avevo granché da dire con le due ultime annate con così poca neve.
In realtà avevo poco da dire, in generale...
E' stata una bella estate, che ormai è trascorsa veloce, troppo veloce, sembra che il tempo talvolta, non si fermi mai e tutto corre... E in tutta questa corsa vorrei tanto che la vita rallentasse, per distinguere bene i colori le voci i momenti le emozioni.
Ma sembra che ormai sia tutta una frenesia .
Mercoledì è stata una bella giornata, la solita di inizio stagione, in cui ti metti per la prima volta gli sci, e vedi se sei ancora capace di sciare, e quando tutto è iniziato ho deciso di prendermela con calma, di non farmi prendere dalla fretta dalla solita frenesia e di assaporare lentamente tutto ciò che mi circondava....il risultato è stato piacevole...anche perchè c'erano un sacco di buchi aperti nella solita valle che porta alla punta Finale, piuttosto inquietanti per un primo giro e un primo giro diciamo subito in ambiente, ma mi sono sentito bene merito forse anche della compagnia di Daniele David e Matteo e Roland.
Ma alla fine conta sempre quello che hai dentro e le sensazioni che provi....alla fine lassù sei da solo ed è bello viversela così, e quest' inverno sarà così...ritrovare se stessi principalmente in solitudine per smascherare i mostri e per ritornare alle origini, alla ricerca della libertà.









Nessun commento:

Posta un commento