Finalmente dopo tanto tempo che si parla di fare un giro assieme in questa stagione invernale pazza riusciamo con Luca ad inanellare due giornate assieme.
Giorno 1
Luca parte da Faenza e con Federico e Walli ci regaliamo un bel giro sulle Piccole Dolomiti che sono in condizione marmoree, salita Vayo dei Cavai e discesa per la Pissavaca... Al rifugio incontri di Corvi e poi dei local "nostrani" che ci vogliono convincere a vestire Montura e ci guardano come degli Ufo per via di sci larghi braghe larghe, insomma per la nostra immagine un po' sopra le righe... figo però ci sono ancora posti dove ti vedono ancora come "strano".. le Piccole regalano anche questo... la cosa divertente è che per la giornata abbiamo snowboard telemark e sci fisso, manca solo il monoski e siamo a posto.
Giorno 2
Pordoi, qui ci diamo appuntamento con Luca alle nove e ci raggiunge anche Tommi, è una bella giornata di sole, e la compagnia è veramente ottima.. solo un po' di vento ci fa salire con la funivia all' 10 e 30.. Riusciamo a fare un Holzer
Poi un Joel con un ingresso alternativo piu a est che non avevo mai fatto e ringrazio Tommi per avermelo fatto scoprire... Non si capisce se il pendio stia o non stia e decidiamo per una sosta per provarne la stabilità... un po' crosta e non si capisce, il vento da nord ha spazzolato e fatto accumuli.. 123 un gran durone cavolo...ma bello ..
Nessun commento:
Posta un commento