Rieccoci,
il primo post della stagione e credo l'ultimo del 2015 se la situazione non cambia...purtroppo..
Ma chissenefrega e si ritorna sui nostri passi Matteo ed io lì da dove inizia ogni stagione...lì dove si cercano conferme...lì dove si ritrova se stessi...e chi non c'è più.
Matteo ha avuto un grave incidente in montagna a settembre...spalla rotta...e ora è ritornato alla grande...
Devo dire che mi mancava sciare con lui...anche perché sciamo assieme da 4 stagioni e un po' è come avere la morosa..non serve dirci niente non ci mandiamo neanche a fanculo ormai...se c'è da parlare si parla se c'è da stare zitti si sta zitti... se c'è da dire ho paura si dice..si sparano due cazzate e avanti popolo...l' unica cosa non facciamo ,è l'amore perché ad entrambi piacciono le donne e abbiamo già du compagne...se uno dei due decide di tornare indietro si torna indietro e buona notte al secchio...capirete che stare senza un compagno così è un casino....e così andiamo a vedere il nostro Gravity Rainbow..Compagno che parola d'altri tempi.. no?
Bello secco il nostro canale, un po' di neve ventata sopra...sotto un bel fondo duro...un cadeux della val Senales...cosa vuoi di più...imbrago corda picca e via...
Prima di partire metto delle bandierine tibetane per Antonio, è la prima volta che scrivo di lui, da quando un anno fa se n'è andato...Era un mio grande amico come lo è Matteo...una grande persona che mi manca tanto..tantissimo..ha lasciato un grande vuoto dentro di me...un vuoto da cui sono fuggito per troppo tempo...Adesso sventolano delle preghiere per Antonio là in cima al canale...mi manchi.