giovedì 30 gennaio 2014

Looser

Tre giorni di ispo..... Tante novità tecniche, tanto colore, incontri tanta gente,conosci tante persone e tutti si danno un tono, chi professionalmente e chi sportivamente.
Trovi persone simpatiche con cui ti trovi bene con cui hai un bel mood e si parte di abbracci, un continuo come stai e un guardarsi negli occhi sincero......bello, incontri veramente soul, senza tante menate.
Trovi invece altri e mi riferisco a pseudoatleti che vantano imprese da capogiro, ho fatto qua, ho fatto la....ma che cazzo hai fatto....niente....prima di te tanti e dopo di te tanti altri.
Siamo tutti dei looser , quindi conviene stare calmi e con i piedi per terra perché non sai mai chi hai di fronte...non sai con chi ti stai confrontando e a chi stai sparando le tue cazzate.... Per cui....peace & love...i'm a looser

venerdì 24 gennaio 2014

pane e salame

Due giornate magnifiche sulle Pale,
è inutile che metto i nomi di tutti, ma ovviamente il piacere è condiviso senza esclusione, un team internazionale e interregionale su questa due gg, dai Pirenei, al basso Trentino, al Primiero fino al Feltrino.
Due gg all'insegna del rispetto, della montagna ma anche delle persone che la frequentano, in un clima sempre familiare, piacevole, ospitale, che si conclude immancabilmente al "simpaticamente" rider point LO SCOIATTOLO dove si incontra simpatia e birrette per festeggiare la giornata con Elena e la fantastica Minna, Maura e Irma. E poi l' evergreen Paolo che mentre passeggi per Fiera  nel silenzio, ti urla dalla macchina in corsa :  hei sfigati !!!
Fantastico.
E ringrazio per la mia cameretta...
E Poldo che schizza sangue da un taglio in testa...































giovedì 23 gennaio 2014

dancefloor

stay knee

lunedì 13 gennaio 2014

stay hardcore

Fine 2013 e inizio 2014...
Dal 23 dicembre ho cercato di stare in montagna tutti i giorni cercando un feeling che quet'anno stenta ad arrivare, risultato un ginocchio infiammato....a forza di sciare su neve difficile senza volersi bene ecco il risultato...ho passato un quattro gg dalla befana in un down infinito....invece con un po' di riposo e la dolcezza delle mia Manu tutto è passato...ma anche una cena con i miei amici punkabbestia scaligeri e gonzaga ha contribuito al risollevarsi del morale e della salute.... straight to hell